Translation services

martedì 18 dicembre 2007

NON MI SONO PERSA!!!

e neanche sono rimasta a parigi ;o)

semplicemente appena rientrata sono rimasta impigliata nel tritacarne: il lavoro che si era riprodotto sulla mia scrivania, frenesia natalizia (degli altri), cene di natale a gogo, pupetto più arzillo che mai...aiuto!!!



immagino che ora vi aspettiate un bel resoconto di Parigi, ma sono troppo pigra ;O)

Daniela ne ha scritto uno meraviglioso: http://fairydoor.blogspot.com/2007/12/parigi.html

e a me, cosa è rimasto di quest'esperienza? l'immagine di miniature di gusto splendido e di precisione amorevole (ovviamente non sto parlando delle mie), la visione dei cieli immensi di parigi e soprattutto un grande senso di calore, di appartenenza ad un meraviglioso gruppo di persone. ragazze, vi voglio bene!

3 commenti:

Celidonia ha detto...

Mariiii!! Sei tornataaaa!!!

Mi stavo preoccupando... :o)

Marina ha detto...

pensavi di avermi dimenticato lì? ;O)

Celidonia ha detto...

Ma noooo, sono contenta che sei tornata on line, non ti ho più sentita da qualche giorno, temevo avessi preso l'influenza.
Ma hai ricevuto la mia emai?