Translation services

martedì 18 dicembre 2007

Hobby



Approfittando del concorso del Country Life, che aveva per tema il tavolo da lavoro, ho avuto la pensatona di prendere due piccioni con una fava: partecipare al concorso (non sarebbe male, sono anni che pacco...), e fare un regalo originale a mio fratello, appassionatissimo di modellismo dinamico, e soprattutto del mitico Corsair. Ovviamente il concorso l'ho paccato (avevate dubbi?) visto che l'opera l'ho finita settimana scorsa, però sono ancora in tempo per donarla a mio fratello a Natale.

Che ve ne pare? Io ne sono molto orgogliosa, sopratttutto del cutter che ho appoggiato sul tavolo, quasi quasi lo stacco e me lo tengo ;O)

invece la parte peggiore è stata intagliare l'aereo nella balsa, mamma mia che... materiale del cavolo!!!!

Non vedo l'ora di guardare in faccia mio fratello, quando aprirà la scatola...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bello questo tavolo!!!
Hai ragione il taglierino è troppo carino! Ne uso uno identico! ..fanne subito un altro perchè secondo me te glielo stacchi prima di Natale ;oP
Auguri!!!

Marevan ha detto...

E allora, che faccia ha fatto tuo fratello ??? Sicuramente sara' quella che sto facendo io adesso !! Marina, ma quanto sei brava !!!!!!!!!!!!!!

MarinaG. ha detto...

E' bellissimo... sono rimasta estasiata quando l'ho visto... il cutter, il pennello... la morsa... tutto davvero molto molto bello. Invidio tuo fratello per il regalo...