Translation services

giovedì 8 maggio 2008

E' tanto che..

... non vi parlo di mianiature! in questi mesi sono super impegnata a fare cake topper, e quindi non ne sto facendo molte. ma ho riesumato qualche foto per voi ;O)

queste per esempio le ho fatte per la ditta Sicher, specializzata in scatoline per collezioni. anche loro partecipano a Miniaturitalia e avendo trovato queste scatoline in misura "mini", mi hanno contattata per trasformarle in miniature complete, da esporre sul loro banco. che ne dite? io sono orgogliosa sia delle mini, sia del fatto che abbiano chiamato me :O))

4 commenti:

Tiziana ha detto...

Mi ricordo questa foto..... e rivederla mi fa sempre un certo effetto!!!! Mi mette.... FAME!!! :-)

Hello! ha detto...

Ma che spettacolo!!! :OOO
Sono bellissime!! Mi piacciono tanto anche i vassoietti e ti diro' che la lampada da esterno... beh... mi fa paura l'idea che sia solo di 3 cm! :D

Marina ha detto...

ciao gaietta!!!! dove sei finita? :O(

marcella aka milo ha detto...

molto molto molto belli! ma c'erano già a miniaturitalia? che non me li ricordo proprio...

i vassoietti: uno spettacolo!

e la lampada....? a me fanno già impazzire quelle 1/1... figuriamoci questa :)