Translation services

venerdì 19 novembre 2010

REDIVIVA!!!


ciao a tutte, scivo questo post per scusarmi per la latitanza. come molti sanno, qest'anno non è stato il massimo dal punto di vista della salute, e questo ha influito pesantemente sulle mie energie e sulla mia voglia di vivere. ad ogni modo, adesso è passata, e mi sto rimettendo in pista. un po' sto miniaturando e un po' ho riscoperto un hobby che avevo abbandonato, perchè un po' troppo "lungo" per me, che vorrei sempre finire tutto e subito: la maglia! in questi 3 mesi abbondanti che ho equamente diviso tra letto e divano ho sferruzzato non poco. niente di eclatante, ma direi un sacco in quantità ;O) se il tempo regge in questo we, e riesco a fare delle belle foto, settimana prossima posto.

intanto mi sono accorta che è quasi Natale, e io con la testa sono ferma ad agosto... AIUTO!!!!!

12 commenti:

MarinaG. ha detto...

Bentornata Tesoro,
devi farmi vedere che cosa hai fatto a maglia... sono curiosaaaaaaaaa

bacioni

La tua omonima2

Marina ha detto...

ma mi stavi curando? ;o)
certo che te lo faccio vedere, magari di persona!
hai visto i corsi del MIT?

Sasha ha detto...

ciao, mi fa piacere che tu sia tornata, mi sono segnata sul tuo blog... e quando mi sono segnata... non c'eri... i tuoi lavori mi piacciono molto, e non vedo l'ora di vedere cose nuove!

Marina ha detto...

grazie sasha, sei molto carina!!! adesso mi metterò d'impegno, promesso :O)

Lisanna ha detto...

sono contenta di setirti..
spero che tu ti rimetta prestissimo!!!

cockerina ha detto...

ah! ecco perchè sei mancata tanto.... non sapevo fossi malata!
ti faccio i migliori auguri di stare bene prestissimo, e aspetto con ansia di vedere i tuoi lavori.
BENTORNATA!!!!
baci, Caterina

Marina ha detto...

grazie ragazze! che costanza a seguire le mie vicende dopo un'anno di assenza :O))

by Sonya ha detto...

Prima la Salute! Comunque Bentornata!Spero di vedere presto qualche tuo splendido lavoro!
Baci
Sonya

marcella aka milo ha detto...

non sapevo nulla... ma sono contenta che le cose vadano meglio. Non vedo l'ora che ricominci a postare come prima. Ti abbraccio forte

Alma e Lia ha detto...

Bene, siamo contente che ti stia riprendendo, e siamo curiosissime di vedere quello che riesci a fare anche con la maglia, hobby molto rilassante e creativo :o)

Mairi ha detto...

Mari ciaooo :D non ero ancora segnata al tuo blog, mea culpa, ho rimediato subito :) un bacione!!! :D

Annalisa Minilisa ha detto...

Ma qundo torni anche qua ??? Sei peggio di me :o)))
un bacione
Lisa