Translation services

venerdì 2 ottobre 2009

amo Milano


si, lo so, sono una delle poche che lo dice, e anche che lo pensa. ma io amo Milano. Vado in giro e vedo una città bellissima, che soffre però di poco amore, come quelle signore di una certa età, ancora belle, ma che sono dimesse o anche sciatte, perchè pensano che a nessuno importi più di loro. Ecco, io la vedo così. Mi piace tantissimo, anche se poi mi arrabbio per i tram sporchi, i marciapiedi impraticabili tra buche, lavori in corso, bici ammazzapedoni e zozzura abbandonata e tante altre cose che non vi elenco. E' una sciatteria generale che mi fa dire che milano non è brutta, o meglio, non lo sarebbe se la si amasse di più.

questo post dovevo scriverlo per mostrarvi questo vecchio glicine, e raccontarvi la sua storia, scusate se sono partita un po' per la tangente, però mi è venuta un'idea: continuerò a scattare foto della bella milano, chissà che non vi affezioniate un po' anche voi...

2 commenti:

fedef ha detto...

bellissima idea marina!
voglio davvero vedere le prossime fotografie!

Marina ha detto...

grazie fede :O)) ho pensato che il glicine potevo anche fotografarlo in primavera, con i fiori... ma perchè non penso mai?