Translation services

martedì 19 agosto 2008

non c'è due senza tre :O)

sia detto senza malizia, perchè i premi fanno sempre piacere. :O)
ebbene sì, negli ultimi mesi ne ho accumulati ben tre! non li pubblico e non li rilancio, perchè davvero non saprei chi premiare, odio dover fare distinzioni e per me tutti i blog sono belli. però dò la giusta menzione a chi mi ha premiato:
Roberta, una bellissima fatina di Imperia, che con la sua magia fa battere il cuore delle pietre, Daniela, la mamma di tutte le fatine di Roma, e Tiziana, che non saprei come definire, sempre indaffarata a a CREARE.
andate a vedere i loro blog, e passerete bellissimi momenti!

4 commenti:

Gloria ha detto...

Ciao, ho fatto una scorpacciata del tuo blog e sono senza parole!! Sei davvero BRAVISSIMA!!!
complimenti, verrò spesso a vedere le tue novità e ti aggiungerò tra i miei link.. Io faccio scrap, ma amo un pò tutti gli hobby creativi, se ti va fai un salto nel mio blog, trovi il link nel profilo cliccando sul mio nome :)
ancora complimenti

Gloria ha detto...

oggi hai l'invazione delle glorie! ;) ho trovato le tue cake toppers sul sito di Liz e me ne sono innamorata! sei davvero brava!! io mi diletto con il punto croce e lo scrap! ma segno lo stesso il tuo link cosi ogni tanto passo a salutarti e nn si sa mai che possa tornarmi utile in futuro! ;) un bacione, glo

Lisanna ha detto...

ciao, ho scoperto i tuoi lavori sul blog di un'amica...
Devo dire che i tuoi lavori sono stupendi!!
Bravissima..
Dovrei sposarmi in chiesa quando battesimerò il mio primo figlio (che è ancora in pancia) mi sa che mi ricorderò di te..
Annalisa

Marina ha detto...

ciao gloria, gloria e annalisa!!!
grazie a tutte e tre, che bello, nuove amiche :o)))