Translation services

venerdì 15 febbraio 2008

NOMINATA!

cipicchia, pensavo di essere immune :o

e invece daniela mi ha nominata: http://fairydoor.blogspot.com/2008/02/you-make-my-day-award.html
dunque , dunque... non la nomino, perchè sarebbe inutile ripassarle la patata bollente, però voglio che sappia che, se la nomina mi fosse arrivata da qualcun'altro, lei sarebbe stata sicuramente tra i miei nominati. per le bellissime cose che fa, per il suo mondo di poesia, e perchè riesce sempre a farmi riflettere :O)
e adesso veniamo ai nominati veri:
1.per prima la mia alter ego MARINA G.: perchè è una grande persona, piena di ironia, ma sopratutto AUTO ironia, un'amica speciale e una grande artista :o)
2. per seconda GAIA: perchè leggerei i suoi post per ore e mi perderei nei suoi disegni
3. MARCELLA: una persona davvero speciale e vera, e ... la mia prima amica di tastiera!
4. FEDE: perchè è un piccolo genio che non viene mai valutato per quello che vale veramente, e perchè finalmente si è fatta il blog :O)
5. ecco, questo è molto difficile...perchè ne avrei almeno altri 100 da nominare, tutti speciali come le persone che li scrivono. devo fare la scelta, e scelgo ... MOMMI siete tutti svenuti per la sorpresa, vero? invece la mia nomina va a mommi perchè passo sempre dal suo blog, ma non lascio mai commenti per... incompatibilità di argomento :oP
gli altri non me ne vogliano, vi ho tutti nel cuore, ma potevo nominarne solo5...
e adesso... le regole del gioco copiaincollate da dani:
You make my day - Award (Premio - Mi riempi la giornata):1. Scrivi un post con 5 link a 5 blog che ti fanno pensare e/o riempire la giornata2. Porta a conoscenza del post la persona che da il premio3. Inserisci il logo "You Make my Day Award" con un link al post che ho scritto (non è obbligatorio)4. Dì ai vincitori del premio che hanno vinto riportando sui loro blog la notizia
buon we!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi hai emozionato!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie grazie GRAZIE :)
e fa niente se non lasci commenti, la cosa piu' bella è sapere che passi da lì :)
smack
mommi

Marevan ha detto...

Grazie Marina, mi sono commossa leggendo quello che hai scritto !!

Marina ha detto...

ma dai, esagerate :O)

MarinaG. ha detto...

sniff... sniff...
scusate... sniff... sto ancora asciugando gli occhietti umidi di lacrime commosse... ammetto di non aver mai letto parole tanto belle su di me... erano per me, vero???...
sniff... sono davvero commossa...
Grazie

Hello! ha detto...

Ciau Marina!

Ma grassieee... prometto di fare la brava e di passare il premio quanto prima. Ho perso tutti gli ultimi giorni a creare un'immagine nuova per il blog... e tutte le ultime ore a cercare di caricarla come volevo. Ora ho finito, ma esco per qualche giorno dal tunnel della blogosfera o rischio il rigetto! :)

Come vedi... riesco ad essere prolissa anche nei box di commento altrui! Ecco perche' ti perdi nei miei disegni, i post sono soporifici! :)

fedef ha detto...

mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! grazie mille per avermi dato questo bel premio, ho già fatto il mio post sul blog.
SMACK, fedef

Unknown ha detto...

Ma dai!!!! Mari ma quanto tempo!!!
mi riconosci? sono Lorena.... che belle cose che faiiiiiii...splendide!!!!
brava brava

Marina ha detto...

ma guarda....
ciao gaia! bentornata :O))) non lasciarci di nuovo, eh!!!!
LORENAAAAAAAAA, quanto tempo! e tu cosa fai di questi tempi?

Unknown ha detto...

tanto tempo davvero!!! ho ancora i tuoi draghetti in custodia stellina mia...ma tanto se non sbaglio ci vediamo al corso di fine marzo di Daniela vero????
io di questi tempi...faccio la mamma e la ... quasi mamma per la terza volta!!! ancora complimenti stellina...sei proprio brava e hai fatto passi da gigante!!