Translation services

martedì 29 gennaio 2008

meno 3

mancano 3 giorni a miniaturitalia. nervosa? noooooooooooooooooo, ma che, non mi conoscete? non sono nervosa, sono ISTERICA. quest'anno poi mi è successo di tutto: malattie, corsi interminabili... di tempo per preparasi ce n'è stato proprio poco :O(
e poi ci si mette pure madame sfortuna: pensate che il nastrino a quadri bianchi e rossi che mi serve per il corso è esauritissimo in tutta milano (ok, sparate, chi è che si è rivestito la casa???) e ho dovuto ordinarlo in inghilterra!!! ed è arrivato solo ieri (e ringrazio che sia arrivato). avrò diritto ai nervi a pezzi? ;O)
però sono davvero contentissima che anche quest'anno ci siamo. saranno tre giorni di chiacchiere interminabili, bella gente e belle cose. meno male che c'è!!!!

3 commenti:

Dolcetto ha detto...

Marina un bel respiro... vedrai che andrà tutto bene e che ti divertirai un sacco, l'importante è che cerchi di stare tranquilla...
Mostraci qualche foto poi eh!

Anonimo ha detto...

Cucciola tranquilla è solo l'agitazione della scadenza e vedrai che i tre giorni fileranno lisci come l'olio e non ti accorgerai quasi che stanno per finire.

Bacioni Irene

Marina ha detto...

mah, speriamo! certo che sono proprio una fifona!!!
cercherò di ricordarmi di fare le foto, ma non so com'è che durante le fiere cado sempre in catalaessi :o\