Translation services

venerdì 25 luglio 2008

NON ABBANDONATE GLI ANIMALI !!!

Ecco, ci risiamo, arriva l'estate e come tutti gli anni si ricomincia. leggo sul Corriere che in Italia l'abbandono dei cani in autostrada è diminuito del 60 %, che bello!
poi vado avanti a leggere e scopro che infatti adesso i cani si abbandonano in città, davanti ai canili o addirittura nei luoghi di villeggiatura ( così si rilassano anche loro?). insomma, sempre la solita storia.
Lascio perdere i soliti commenti, perchè davvero non si sa più cosa dire di una cosa così squallida. Soprattutto non capisco perchè diamine si abbandonino gli animali per andare in ferie. ho avuto 2 cani per un totale di 25 anni e non ho mai avuto problemi. Ricordo un anno in cui, con la mia famiglia, siamo partiti con 1 cane, un numero imprecisato di diamanti mandarini, e i tre pesci dell'acquario momentaneamente traslocati (ma solo per il viaggio, eh!) nella brocca dell'acqua. e adesso da qualche anno divido le mie ferie con un cane "in prestito", cioè dell'amica che fa le ferie con me. MAI AVUTO PROBLEMI. Come me la spiegate , questa? certo magari quell'albergo fighetto dove mi piacerebbe tanto andare i cani non li vuole. ma ce ne sono altri, cavolo, carini uguali.
Per questo ho pensato di dare il mio piccolo contributo. un po' alla volta recensirò tutti i posti dove sono andata che siano carini e accettino i cani. so che ci sono già altri siti che lo fanno, quindi magari non servirà a niente, ma io ci provo...
comincio con l'agriturismo di quest'anno.
L'agriturismo si chiama Varalthenhof, e si trova in Val di Tires, è gestito da una gentilissima, disponibile coppia aiutata part time dalla simpatica signora Marta . L'agriturismo è minuscolo (credo abbia 6 stanze) con una favolosa vista sul Catinaccio, la cucina della signora Anni è buonissima e i cani sono accolti a braccia aperte (ne hanno 2 anche loro). che si può volere di più?


http://www.tiersertal.com/veraltenhof/ita/index.html
per le escursioni consiglio assolutamente il giro del Catinaccio :O)
ah, ovviamente non prendo una lira per la pubblicità (non ho neppure intenzione di dirglielo).
p.s. ringrazio tutti quelli che hanno lasciato un commento, abbiate fede, risponderò!
p.p.s. stesso discorso per le mail.... arrivo lunga, ma arrivo!!!

mercoledì 9 luglio 2008

post veloce veloce

sono solo foto :O)

ma almeno vi faccio vedere qualche altro cake topper, se no pensate che batto la fiacca e che altro che sudare china sulle paste sintetiche... vi nascondo qualcosa!!! ;O)





e ne avrei tanti altri, ma non mi ci stanno più...

ma dove sei finita?

Ecco, se lo chiedono in tanti, e a volte me lo chiedo anche io ;O)

ho cambiato lavoro, sforno sposini a velocità supersonica, organizzo vacanze... e non mi resta tempo per altro!

mi sono anche iscritta a miniaturitalia come espositrice e presto anche come insegnante, ma ancora non posso dirvi nulla...

però da oggi, se riesco, scriverò un post al giorno, per rimettermi in pari.

intanto, ringrazio Roberta, Daniela e Tiziana per i premi assegnatemi, posterò presto!!

intanto vorrei mostrarvi una carrellata (piccola) di cake topper Mooolto personalizzati :o)